Imparare a lavorare, lavorare imparando!

Istituto Paritario Padre Luigi Monaco

Teoria, pratica ed esercizi sono di fondamentale rilievo nello studio della dattilografia, una chance lavorativa per chi ha dita e mente sveglia.

Read More

Tra istituto di moda e liceo artistico qualche differenza c’è, ma la finalità resta unica: consentire l’accesso a testa alta nella fashion industry.

Read More

È bene conoscere le varie forme di e-learning. In un mondo rivoluzionato dalla digitalizzazione, restare analogici significa essere tagliati fuori.

Read More

Il diploma afferente all’Istituto di “Industria e artigianato” è una scelta perfetta sia per continuare gli studi che per iniziare a lavorare.

Read More

All’istituto alberghiero si studiano varie materie, molte di esse indispensabili per formare i professionisti dell’enogastronomia e dell’accoglienza.

Read More

Materie di vario genere e due differenti indirizzi di studio caratterizzano l’istituto di moda, che offre un diploma spendibile nella fashion industry.

Read More

La moda è un business che pretende specifiche competenze. La formazione è quindi strategica per poter ambire a lavorare nella fashion industry.

Read More

Dattilografia e online, un binomio vincente. Giochi in rete, software e corsi formativi fanno sì che la digitazione si adatti al mondo del web

Read More

Passano gli anni, ma il mestiere di dattilografo è sempre apprezzato. Scopri come imparare la dattilografia e in quali ambiti lavorativi è richiesta.

Read More

Dall’esaltazione dei sapori, all’accoglienza turistica. Dall’organizzazione delle sale ristoranti, all’amministrazione del food and beverage. Diplomarsi all’alberghiero significa ritagliarsi un ruolo da protagonista nel mercato enogastronomico.

Read More
1 2 3